Strada dei Vini D.O.C. Lison Pramaggiore

loghi istituzionali
primo piano di un grappolo di uva bianca

Sabato 16 e domenica 17 Novembre,
nella suggestiva cornice della Stazione Leopolda di Firenze, L’AZ. VITIV. BORGO STAJNBECH di Pramaggiore/Ve vi aspetta coi suoi vini e con interessanti novità al 47° Congresso Nazionale AIS (Associazione Italiana Sommelier), che da quest’anno introduce due importanti novità.

La prima è l’apertura al pubblico della manifestazione, che non sarà più un’esclusiva per i tesserati AIS ma una festa per tutti gli amanti del buon vino.

La seconda è che il Congresso Nazionale AIS, oltre ad essere un’ottima occasione per degustare i prodotti della nostra terra e per partecipare ad interessanti seminari dove approfondire le proprie conoscenze sul mondo del vino, diventerà anche una grande vetrina dalla quale potrete scegliere e acquistare i vini in degustazione.
Oltre alla possibilità di degustare i vini direttamente dagli stand degli espositori, infatti, i visitatori avranno l’opportunità ordinarli all’apposito corner AIS Wine Shop e di riceverli comodamente a casa nei giorni successivi all’evento.

In questo contesto così ricco di novità e di sorprese, Borgo Stajnbech proporrà ad appassionati e intenditori quattro grandi protagonisti della sua produzione: il 150 Lison Classico DOCG, il Bosco della Donna Sauvignon DOC, il Pinot Grigio e lo Stajnbech Rosso, che dopo la partecipazione al Merano Wine Festival prosegue nel suo tour dei più importanti eventi enologici italiani.

Per tutte le informazioni sulla manifestazione, potete consultare il sito http://www.congressonazionaleais.it/.

Info | Piazza Libertà, 74 - Pramaggiore (Venezia) | P.IVA: 03850210273 | tel 389 4584662

AZSERVE S.r.l. | Accessibilità