Strada dei Vini D.O.C. Lison Pramaggiore

loghi istituzionali
primo piano di un grappolo di uva bianca

Sono stati annunciati il16 maggio in anteprima mondiale i risultati del Concours Mondial de Bruxelles 2011, e con grande orgoglio vi annunciamo che il Lison Classico” 150″  di Borgo Stajnbech, azienda socia della strada Vini Lison Pramaggiore, ha vinto l’ambitissima MEDAGLIA D’ORO. Un risultato che prema  l’ impegno nel fare di questo vino autoctono un grande ambasciatore della nostra terra e della nostra cantina.

150″ rende, già nel nome, un sincero e sentito omaggio al 150° anniversario dell’unità d’Italia e celebra come un sigillo la DOCG ricevuta proprio quest’anno, grande riconoscimento per questo storico e glorioso vitigno del territorio.

Totalmente rinnovata nella veste grafica è la bottiglia del Lison docg 150, ancora più elegante nella sua etichetta che riproduce in filigrana il fiore di mandorlo, marcatore tipico che ne caratterizza in modo inconfondibile il sapore.
Una grande bottiglia per i ristoranti, le enoteche e i locali di tutta Italia che proporranno ai loro ospiti il Lison Borgo Stajnbech, autentico simbolo della tradizione locale.

Info | Piazza Libertà, 74 - Pramaggiore (Venezia) | P.IVA: 03850210273 | tel 389 4584662

AZSERVE S.r.l. | Accessibilità