Strada dei Vini D.O.C. Lison Pramaggiore

loghi istituzionali
primo piano di un grappolo di uva bianca

La Cina premia i vini Le Carline

Articolo pubblicato nella categoria: Cantine,degustazione vini,Eventi,Fiere,Le Cantine informano... il 21 novembre 2010

da http://www.lecarline.com/la-cina-premia-i-vini-le-carline

i vini biologici le Carline premiati in Cina

Daniele Piccinin, da sempre interessato a promuovere i vini biologici Le Carline nei mercati esteri, non si è lasciato sfuggire l’opportunità di partecipare ad un importante evento nella nazione più ricca e stimolante del mercato odierno: l’annuale Fiera e Convegno Internazionale dell’Alimentazione di Zhongshan, in Cina, svoltasi dal 5 al 7 novembre 2010.

Le fatiche del lungo viaggio sono state ripagate in un modo che ci ha riempiti di orgoglio e che ha dimostrato, ancora una volta, che la qualità premia sempre: i vini Le Carline da Agricoltura Biologica sono stati gli unici vini italiani premiati nella TOP 10 degli espositori, tra i 25 produttori biologici e convenzionali rappresentativi della nostra nazione.

Ci fa enormemente piacere aver ottenuto un riconoscimento per i nostri prodotti in questa coinvolgente vetrina internazionale, volta a promuovere prodotti agroalimentari, naturali, come i nostri vini biologici e a valorizzare le zone produttive ed i relativi metodi di produzione.

E ciò che ha reso vincente la Fiera di Zhongshan, Cina, è stata la capacità degli organizzatori di riunire per l’occasione aziende produttrici, operatori del settore agroalimentare, distributori, importatori, consorzi, associazioni e prestigiose autorità.

DOVE?

La città di Zhongshan, nella provincia di Guangdong è, insieme a Shenzhen e Guangzhou, una delle tre
municipalità cinesi confinanti con Hong Kong ed è un importante porto commerciale, sulla costa meridionale della Cina continentale.

L’evento è stato realizzato dal Ministero Cinese del Commercio e dalla Commissione per l’Economia e il Commercio della Provincia di Guangdong, con il supporto dell’Associazione Nazionale Cinese per l’Industria Alimentare, della municipalità di Zhongshan e dell’Unione Europa-Cina della Camera di Commercio.

Questa unione e cooperazione di importanti autorità per la buona riuscita dell’evento, dimostra come in Cina questa Fiera sia considerata una delle più importanti per le città del sud della Cina, in grado di concentrare per pochi giorni un’ imponente esposizione di rappresentanti del commercio alimentare nazionale ed internazionale.

UN PO’ DI NUMERI…

Quest’anno l’evento si è esteso per 30.000 metri quadri, suddivisi in 4 padiglioni, con la partecipazione di oltre 600 aziende alimentari locali, provenienti da oltre 20 città della provincia di Guangdong e numerosi espositori esteri, da 40 paesi diversi.

Alla sua sesta edizione, la Fiera di Zhongshan, Cina, ha evidenziato una forte specializzazione e internazionalizzazione, fattori entrambi stimolanti per Le Carline, che ha potuto sviluppare ed espandere i propri contatti commerciali in questa ricca piattaforma.

Leggi anche:
http://www.lecarline.com/i-vini-doc-lison-pramaggiore-de-le-carline-in-degustazione-ingiappone

Az. Agricola Le Carline
Via Carline, 24 – 30020 Pramaggiore (VE)
tel: +390421799741 – fax: +390421203525
info@lecarline.com
www.lecarline.com

Info | Piazza Libertà, 74 - Pramaggiore (Venezia) | P.IVA: 03850210273 | tel 389 4584662

AZSERVE S.r.l. | Accessibilità