Strada dei Vini D.O.C. Lison Pramaggiore

loghi istituzionali
primo piano di un grappolo di uva bianca

REGIONE VENETO – COMUNE DI SAN STINO DI LIVENZA – ASSL 10 “VENETO ORIENTALE” PROVINCIA DI VENEZIA – ALBA COOPERATIVA SOCIALE

L'ALBA DEL TEATRO
rassegna di teatro handicap
Teatro Pascutto – San Stino di Livenza

CARTE O CARTACCE

CIRCLE ALBA

a cura del CEOD MEDOACUS di Mira
venerdì 31 marzo 2006 – ore 21.00

a cura del LABORATORIO
COOPERATIVA ALBA
sabato 1 aprile 2006 – ore 21.00

CARTE O CARTACCE
a cura del CEOD MEDOACUS di Mira – venerdì 31 marzo 2006 – ore 21.00
Trova fonte di ispirazione semplicemente dal rispetto verso ogni persona, qualsiasi persona che ha il diritto di essere se stessa, ed il diritto di manifestare se stessa per quello che è. La commedia rappresenta idealmente l'apoteosi di un percorso iniziato 10 a

vitiligo treatment cure

nni fa.
Con “Carte o Cartacce” vi è un legame ideale che impegna a superare la dimensione surreale, per esprimere un invito di tolleranza ed accettazione verso l'altro, ed il rifiuto di ogni atteggiamento e forma di emarginazione.

CIRCLE ALBA
a cura del LABORATORIO COOPERATIVA ALBA – sabato 1 aprile 2006 – ore 21.00
Sulla scena il cerchio, una parte di piano delimitata da una linea curva chiusa che diventa per il CIRCLE ALBA il luogo ideale di rappresentazione. Nello spazio poco più grande di un lenzuolo è rappresentato tutto il mondo conosciuto ed una parte cospicua di quello ignoto. Un mondo di meraviglie e di illusione, di azioni simulate, di gioco e divertimento, un mondo fiabesco di artificio che cercherà di suscitare tra il pubblico una forte risposta emotiva.
All'interno del CIRCLE si esibiranno artisti diversamente abili capaci di incantare con micromagie stravaganti, simulare improbabili esercizi di destrezza funambolica, proporsi come domatori di animali da cortile.
“Chiunque crei nuove convenzioni artistiche, ha trovato metodi di scambio fra la gente di cose che prima erano incomunicabili. La capacità di fare questo è stata la base dell'intera storia umana” (citazione di J.Z. Young)

zp8497586rq

Info | Piazza Libertà, 74 - Pramaggiore (Venezia) | P.IVA: 03850210273 | tel 389 4584662

AZSERVE S.r.l. | Accessibilità