Strada dei Vini D.O.C. Lison Pramaggiore

loghi istituzionali
primo piano di un grappolo di uva bianca

San Stino, Città del Vino, presenta "SAN STINO INSIEME"

Articolo pubblicato nella categoria: Eventi il 17 luglio 2006

Dal sito del Comune di Santo Stino di Livenza “CITTA’ DEL VINO”:


Dopo aver lasciato lo spazio alle partite dei mondiali di calcio, prenderà il via “S.Stino Insieme” – manifestazioni per l’estate, organizzate dal Comune, dalla Pro Loco, dalle Associazioni Comunali con lo collaborazione della Provincia di Venezia. Sarà un mese intenso con diversi appuntamenti settimanali che avranno quasi tutti luogo in Piazza Aldo Moro con inizio alle ore 21,15.
L’estate sanstinese sarà aperta, Martedì 11 luglio dalla BAND LUCIO PAVANI con il tradizionale e sempre gradito concerto.
– Dall’ 11 al 22 luglio, presso il Ricreatorio ex Lippi si svolgerà il 3° Torneo di Beach Volley.
– Giovedì 13 luglio, a Corbolone, in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, I BELUMAT presenteranno lo spettacolo Belumat Story, con il famoso duo che riproporrà al pubblico apprezzati e divertenti testi di repertorio.
– Lunedì 17 luglio appuntamento clou con lo straordinario concerto dei MAGICAL MYSTERY nel segno dei BEATLES, eseguito da una formazione composta da 5 navigati musicisti veneziani, con l’aggiunta di un quartetto d’archi e da una sezione fiati per poter dare maggior risalto ad una certa suadente classicità già presente nelle composizioni di Lennon e Mc Cartney. Quasi una piccola orchestra cui va aggiunto un coro di oltre 15 persone.
– Altro importante appuntamento per gli amanti della buona musica, giovedì 20 luglio: Clive Bunker, storico batterista dei Jethro Tull si esibirà con Lincoln Quartet la Band Italiana Ufficiale che interpreta le mitiche canzoni del gruppo inglese.
Sabato 22 luglio, con inizio alle ore 18.00, spazio alla Rassegna Cinofila Amatoriale, aperta a tutte le razze, a cani con o senza pedegree.
Martedì 25 luglio saranno I CARAMEL ad allietarci con la loro buona musica, l’allegria e il divertimento e con i loro messaggi di pace, amicizia e solidarietà.
Mercoledì 26 luglio, la Compagnia Quelli di Grock proporrà “CAOS” uno spettacolo di teatro – danza.
Venerdì 28 luglio e mercoledì 2 agosto verranno proiettati due documentari e due film che rientrano nell’ambito di CIAK GIRANDO,un interessante progetto di valorizzazione del territorio del Veneto Orientale che coniugherà diverse iniziative di comunicazione multimediale.
Lunedì 31 luglio attesissimo appuntamento con MISS ITALIA 2006Selezioni per il 67° Concorso Nazionale.
– Venerdì 4 agosto il Gruppo Teatrale “Il Gallo di Corbolone, presenterà l’ultimo lavoro teatrale “ Omeni di Timor, Omeni de Onor.

– Sabato 5 agosto, in Piazza Aldo Moro, alle ore 21.45, passaggio del tedoforo che porta la fiaccola della 32° Marcia Internazionale della Solidarietà “Vita per la Vita” Venezia-Shanghai-Beijing-Coccaglie(BS), sulle orme di Marco Polo, di Padre M.Ricci (uno dei pochi missionari cattolici sepolto in Cina) “lungo la via della seta”. L’iniziativa è organizzata per promuovere e diffondere nel mondo e nel nostro Paese, la cultura della donazione del sangue,degli organi, dei tessuti, delle cellule e della solidarietà senza frontiere. La locale sezione AVIS organizzerà per l’ occasione un intrattenimento musicale.

Info | Piazza Libertà, 74 - Pramaggiore (Venezia) | P.IVA: 03850210273 | tel 389 4584662

AZSERVE S.r.l. | Accessibilità