Strada dei Vini D.O.C. Lison Pramaggiore

loghi istituzionali
primo piano di un grappolo di uva bianca

In onda nazionale su Italia 7 Gold una puntata speciale sulla “Venezia di terra”
“VINI E DINTORNI” DELLA STRADA DEI VINI DOC LISON PRAMAGGIORE
“un’occasione per far scoprire che a due passi da Venezia c’è un territorio tutto da gustare”
Domenica 3 giugno alle ore 18.00 una puntata speciale sulla “Venezia di terra” verra trasmessa su “Vini e dintorni” del network nazionale 7 Gold. “Venezia di terra”, un nome attribuito nell’ultimo educational organizzato dall’associazione della Strada dei Vini DOC Lison Pramaggiore per far conoscere ai giornalisti della stampa specializzata che oltre alla bellissima città di Venezia, ce né un’altra completamente diversa e non di meno affascinante anch’essa sotto il simbolo del leone d’oro: l’area DOC Lison Pramaggiore nella Venezia Orientale.
Dai giornalisti specializzati al grande pubblico televisivo italiano: Franco Oppini e il gourmet Fabrizio Nonis percorreranno la Strada dei Vini DOC Lison Pramaggiore mostrando ai signori spettatori l’atmosfera incantata e silente della campagna, i profumi e i sapori di vini, città antiche sospese tra paesaggi di vigneti. Lungo questo sentiero del gusto, verranno presentati alcune delle accoglienti cantine e ristoranti, che diventeranno protagonisti nel raccontarsi ed emozionare il pubblico con immagini e parole.
Un’occasione unica per incontrare il grande pubblico televisivo e raccontargli con immagini e parole, che a due passi da Venezia c’è un territorio in grado di offrire al turista un’offerta ricca e integrata, tra paesaggi naturali incantevoli e un buon sorso di vino.

Info | Piazza Libertà, 74 - Pramaggiore (Venezia) | P.IVA: 03850210273 | tel 389 4584662

AZSERVE S.r.l. | Accessibilità