Strada dei Vini D.O.C. Lison Pramaggiore

loghi istituzionali
primo piano di un grappolo di uva bianca

Lo Stajnbech Rosso, della Cantina Borgo Stajnbech di Pramaggiore è riuscito in un’impresa per nulla scontata: convincere per due anni di seguito una delle giurie più selettive d’Italia, guadagnando un posto al Merano Wine Festival anche per l’edizione 2014.

E’ davvero un risultato significativo per un blend che celebra il Refosco, il più tipico e caratteriale dei nostri rossi autoctoni.

L’evento, che si terrà dall’8 al 10 novembre nella bella sede del Kurhaus, proprio nel cuore di Merano, è una delle manifestazioni più esclusive del nostro panorama enologico.

Infatti, la partecipazione è riservata ai vini che ottengono i punteggi migliori nel corso di una rigorosa selezione, che impone standard qualitativi molto elevati. 

Per Adriana e Giuliano Valent, titolari di Borgo Stajnbech, è certamente una grandissima soddisfazione.

Ma questo è anche un messaggio importante per gli estimatori dei vini del Veneto Orientale, perché una conferma così autorevole della nostra qualità è davvero una garanzia!

Vi aspettiamo per brindare a questo nuovo traguardo…anche perché, con questi primi freddi, un buon calice di Stajnbech Rosso é proprio la compagnia ideale.

Info | Piazza Libertà, 74 - Pramaggiore (Venezia) | P.IVA: 03850210273 | tel 389 4584662

AZSERVE S.r.l. | Accessibilità