Strada dei Vini D.O.C. Lison Pramaggiore

loghi istituzionali
primo piano di un grappolo di uva bianca

Il 16 gennaio presso il Golden Palace Hotel di Torino si è tenuta la cerimonia di premiazione degli Italian National Champion, sezione nazionale degli European Business Award.
Gli EBA sono un evento progettato per individuare e promuovere l’eccellenza, la best practice e l’innovazione nella comunità imprenditoriale europea. Giunti alla 8° edizione, rappresentano il più importante riconoscimento di business d’Europa grazie ad un panel costituito da oltre 150 giudici: importanti figure del mondo imprenditoriale, accademici, leader di pensiero e leader politici, tra cui Karel De Gucht (Commissario Europeo per il Commercio), Christine Lagarde (FMI), Yves Leterme (Primo Ministro belga), Jose Aznar (ex Primo Ministro spagnolo) e altri.
La svolta agroenergetica che la Cantina Principi di Porcia ha scelto come mission principale degli ultimi quattro anni continua a dare i suoi frutti: insieme ad altri grandi marchi del mondo imprenditoriale italiano (solo per citare alcuni degli altri vincitori – Carlsberg Italia Spa, DHL Express, Fiat, Fastweb, Le Fablier), PRINCIPI DI PORCIA è stata premiata con il MILLICOM AWARD FOR ENVIRONMENTAL & CORPORATE SUSTAINABILITY.
Il premio è riconosciuto alle imprese che pongono come leva principale del proprio business: il rispetto dell’ambiente (guardando oltre i limiti imposti dalla legge), la trasparenza nei confronti di clienti e fornitori unitamente alla valorizzazione dei propri collaboratori e del territorio in cui opera.

Info | Piazza Libertà, 74 - Pramaggiore (Venezia) | P.IVA: 03850210273 | tel 389 4584662

AZSERVE S.r.l. | Accessibilità