Strada dei Vini D.O.C. Lison Pramaggiore

loghi istituzionali
primo piano di un grappolo di uva bianca

Inizia alla grande il 2011 per quanto riguarda l’impegno dei Produttori Vinicoli aderenti alla Strada Vini Lison Pramaggiore per la promozione della più tipica produzione vitivinicola del Veneto Orientale.

Infatti, nei giorni 21.22.23 gennaio 2011, la Strada Vini Lison Pramaggiore sarà presente, con le altre Strade Vini del Veneto, a Cortina d’Ampezzo, Belluno, con un proprio stand per un’attività di degustazione e promozione dei prodotti tipici locali del Lison Pramaggiore, nel centralissimo Corso Italia, il salotto di Cortina d’Ampezzo.

La nostra presenza cade in concomitanza con le discese di Coppa del Mondo di Sci Femminile, un evento sportivo che richiama molti turisti stranieri, soprattutto Tedeschi, Austriaci e dell’Est Europa, ossia gli abituali bacini turistici di riferimento per i nostri Associati sia Albergatori che Produttori di Vini di Qualità.

Strada Vini Lison Pramaggiore sarà inoltre fornitrice dei vini che verranno consumati in occasione delle Cene di Gala che la FISI (Federazone Italiana Sport Invernali) offrirà ad Atleti, Staff, Enti e Sponsor della manifestazione.

Anche questa attività si colloca nel quadro delle iniziative che la Strada Vini mette periodicamente in atto per la promozione del territorio e dei prodotti del Lison Pramaggiore.

Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile: Cortina d'Ampezzo, gennaio 2011

logo di Cortina d'Ampezzo

Info | Piazza Libertà, 74 - Pramaggiore (Venezia) | P.IVA: 03850210273 | tel 389 4584662

AZSERVE S.r.l. | Accessibilità