Strada dei Vini D.O.C. Lison Pramaggiore

loghi istituzionali
primo piano di un grappolo di uva bianca

Per essere perfettamente in linea con il tema di quest’anno di Cantine Aperte, l’evento di primavera più atteso che vede come protagonista il vino, l’azienda agricola Le Carline organizzerà…

sala degustazionevini Le CarlineUn creativo concorso di pittura su tela dal tema “Venezia e il vino –fashion in the bottle” che premierà gli artisti che meglio sapranno rendere unico, accattivante e soprattutto… “fashion” il proprio dipinto!
La migliore realizzazione potrà venir utilizzata per la prossima etichetta firmata “Le Carline”, quindi se ami dipingere e desideri partecipare a questa ex-tempore, clicca QUI per prendere visione del Regolamento del Concorso in cui troverai tutte le informazioni utili per la partecipazione.

La nostra cantina ospiterà inoltre dal 15 al 30 maggio 2011 la mostra di un pittore di fama nazionale ed internazionale: Claudio Missaggia che esporrà le sue numerose opere, molto apprezzate dalla critica.

Sarà poi un orgoglio per noi poter condividere con i visitatori la presentazione dell’impianto fotovoltaico da poco installato.

lison classico DOCG le CarlineDurante la giornata i visitatori potranno dunque osservare i pittori all’opera, ammirare le tele del famoso artista, visitare la nostra cantina, la barricaia e le sale di degustazione e degustare i vini biologici Le Carline, tra cui gli ottimi vini senza solfiti aggiunti DOC Lison-Pramaggiore, sapientemente serviti dai sommeliers e abbinati a prodotti tipici del territorio.
Tra i vini in degustazione presenteremo ai visitatori l’orgoglio della nostra area vitivinicola: il LISON DOCG – Lison Classico. Da quest’anno il vino simbolo del nostro territorio è entrato nella prestigiosa élite dei vini a Denominazione di Origine Controllata e Garantita.
Per Le Carline il Lison, che identifica una delle produzioni di punta, per tradizione e qualità di quest’area, è da sempre uno dei vini biologici più apprezzati sia dalla nostra clientela che dai maggiori esperti degustatori delle guide di settore.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una piacevole domenica in compagnia, con musica dal vivo di Giuliano Biasiolo, ottimi vini e…profumo d’arte nell’aria!

Per ulteriori informazioni o per prenotare la vostra visita se siete un gruppo numeorso, contattateci a questi recapiti:
tel: 0421.799741- fax: 0421.203525 – mail: info@lecarline.com

Info | Piazza Libertà, 74 - Pramaggiore (Venezia) | P.IVA: 03850210273 | tel 389 4584662

AZSERVE S.r.l. | Accessibilità