Strada dei Vini D.O.C. Lison Pramaggiore

loghi istituzionali
primo piano di un grappolo di uva bianca

Strada Vini DOC Lison Pramaggiore, da sempre impegnata nella valorizzazione dell’omonima area di produzione vini DOC, mette a disposizione una serie di proposte per scoprire le numerose opportunità offerte dal Territorio della Venezia Orientale.
Queste informazioni sono destinate sicuramente ai numerosi Turisti che tradizionalmente visitano la costa veneziana da Bibione a Caorle, da Eraclea Mare a Jesolo e Cavallino, ma l’invito è rivolto anche a tutti i Residenti, vecchi e nuovi, affinchè riscoprano la Storia , e le storie, dei nostri paesi.
Seguono, in allegato, due documenti che si possono scaricare e stampare:

  • la descrizione del Territorio, in questo caso, compreso tra San Stino di Livenza, Annone Veneto, Loncon, Belfiore di Pramaggiore e Caorle (ricordiamo che San Stino di Livenza, Annone Veneto e Pramaggiore sono due Città del Vino) con riferimenti culturali, architettonici e naturalistici
  • la mappa relativa al Territorio descritto.

Per ogni itinerario eno-gastronomico vengono anche riportate informazioni utili sulle Cantine associate a Strada Vini Lison Pramaggiore e sugli altri soci (hotel, agriturismi, ristoranti, pizzerie, macellerie, latterie, biscottifici) che operano all’insegna del prodotto tipico veneto.
Grazie alla varietà delle tipologie dei servizi offerti dalle Aziende associate, Strada Vini DOC Lison Pramaggiore è in grado di presentare un efficace esempio di un Territorio che ha saputo "fare sistema" ed offrire una rete capillare di opportunità.
Ulteriori informazioni sui percorsi tematici sono reperibili alla pagina Web http://www.stradavini.it/sanstino-itinerario.php. E’ inoltre disponibile anche un opuscolo riassuntivo.
I file si possono visualizzare, scaricare e stampare.
Per ulteriori informazioni: info@stradavini.it.
Buona visione a Tutti!

Info | Piazza Libertà, 74 - Pramaggiore (Venezia) | P.IVA: 03850210273 | tel 389 4584662

AZSERVE S.r.l. | Accessibilità