Strada dei Vini D.O.C. Lison Pramaggiore

loghi istituzionali
primo piano di un grappolo di uva bianca

Anche il mondo vitivinicolo, come tutti gli operatori della terra, dopo un anno di attività, alle volte fortunate, altre molto faticose, seguendo i ritmi della natura che va in letargo per l'inverno, ringraziano per i frutti raccolti e degustano i nuovi prodotti tipici stagionali.

Con questo spirito in Veneto, in occasione di Novello in Cantina, sarà dato l'avvio ad una serie di iniziative che prendono il nome di “San Martino in Cantina” e che si protrarranno fino a Sabato 8 dicembre.
A partire invece da Sabato 10 Novembre alcune aziende proporranno l'iniziativa “A Cena con il Vignaiolo” durante la quale gli enoturisti potranno conoscere an

buy research paper

cora più da vicino i segreti della vinificazione con la degustazione di piatti tipici della stagione.
La festa proseguirà fino a Domenica 11 Novembre con degustazioni di vino novello, in abbinamento a prodotti tipici, il cui sapore riporta il primo autunno, anticipo di caratteri e colori della nuova vendemmia.
Per ulteriori informazioni consultare le news delle aziende socie del MTV Veneto pubblicate in www.movimentoturismovino.it ed in www.stradavinilisonpramaggiore.it per gli eventi locali.

by AZ-News

zp8497586rq

Info | Piazza Libertà, 74 - Pramaggiore (Venezia) | P.IVA: 03850210273 | tel 389 4584662

AZSERVE S.r.l. | Accessibilità