Strada dei Vini D.O.C. Lison Pramaggiore

loghi istituzionali
primo piano di un grappolo di uva bianca

I VINI DEI DOGI

STRADA dei VINI D.O.C. LISON-PRAMAGGIORE

COMUNICATO STAMPA DEL 20.08.2009

22 Agosto 2009:

VINOSOFIA CONCERTO DI CHIUSURA

Sabato 22 Agosto, torna con l’ultima serata in cartellone, VINOSOFIA 2009, la serie di appuntamenti organizzato da Strada Vini Doc Lison Pramaggiore in cui si abbinano attività culturali e il buon vino del Lison Pramaggiore.

Alle ore 21.00, nella suggestiva cornice del Parco del Mulino di Belfiore di Pramaggiore, Venezia, si terrà il concerto del Quartetto “Aliseo”, organizzato dalla Fondazione Musicale S.Cecilia, ormai abituale partner artistico della Strada Vini.

Si eseguiranno musiche di Bach, Vellones, Iturralde, Sciortino, Bernstein, Gershwin, Miller .

La serata sarà un’occasione per salutare tutti i Soci ed i simpatizzanti della Strada Vini oltre che gli amanti del “bere bene, bere responsabile”, e chiudere così in bellezza il ciclo di incontri di “Vinosofia 2009”.

Logo Strada dei Vini DOC Lison Pramaggiore, VeneziaSarà anche l’occasione per un primo bilancio della rassegna di quest’anno: durante questa calda estate, la Strada Vini ha coinvolto decine dei propri Soci, tra Cantine, Agriturismi e Hotels di Caorle e Bibione per attirare alle serate di “Vinosofia” un folto pubblico, peraltro al di là delle aspettative, di estimatori del binomio “Vino & Cultura”, carta vincente per promuovere il Lison Pramaggiore e le sue ricchezze.

Al termine del concerto la Strada Vini, grazie alla disponibilità dei propri Soci, sarà lieta di offrire a tutti i presenti un gustoso buffet, accompagnato dalle migliori etichette del Lison Pramaggiore, che saranno presentate dai Sommelier dell’AIS Veneto.

L’ingresso è libero: vi attendiamo numerosi.

Infoline al nr. al nr . 393/4831441.

Info | Piazza Libertà, 74 - Pramaggiore (Venezia) | P.IVA: 03850210273 | tel 389 4584662

AZSERVE S.r.l. | Accessibilità