Strada dei Vini D.O.C. Lison Pramaggiore

loghi istituzionali
primo piano di un grappolo di uva bianca

La Selezione del Sindaco, il concorso che premia le eccellenze enologiche dei comuni italiani, è un contest che ci ha sempre portato delle grandi soddisfazioni.

Quest’anno, però, la gioia è doppia: infatti,
è stata conferita una medagli a due dei nostri vini più rappresentativi !
  
Il BOSCO DELLA DONNA SAUVIGNON torna sul gradino più alto del podio e porta a casa una meritatissima MEDAGLIA D’ORO, mentre il 150 LISON CLASSICO DOCG ha guadagnato nuovamente una una posizione importante, conquistando una prestigiosa  MEDAGLIA D’ARGENTO
  
Questi risultati sono fonte di grande soddisfazione per noi, e non solo perché vincere una medaglia è sempre qualcosa che rende orgogliosi. Infatti, questi grandi concorsi sono soprattutto un importante test di qualità. 
  
La costanza (o la crescita) dei punteggi assegnati ad annate diverse di uno stesso vino è una conferma autorevole della nostra capacità di mantenere uno standard qualitativo elevato e di garantire ai nostri clienti un prodotto che non delude mai.  
 
Anche per questo crediamo che sia molto importante informare chi ama i nostri vini dell’esito delle manifestazioni alle quali prendiamo parte, oltre che per il piacere di condividere la gioia di questi momenti. 
 
FONTE: WWW.BORGOSTAJNBECH.COM

Info | Piazza Libertà, 74 - Pramaggiore (Venezia) | P.IVA: 03850210273 | tel 389 4584662

AZSERVE S.r.l. | Accessibilità